Pannelli in PVC Kömmerling

Che si tratti di pubblicità, di stand, di edilizia o industria, i pannelli in PVC Kömmerling creano un design inconfondibile che cattura l’attenzione.

KömaDur

É un sistema di lastre in PVC rigido che presenta una superficie omogenea, lucida e liscia. Risulta adatto all’utilizzo nell’industria chimica, edilizia, elettrotecnica o anche per le esposizioni e le pubblicità. È inoltre resistente alle fiamme, alle sostanze chimiche e alla corrosione secondo la norma DIN 8061 e alla maggior parte degli agenti aggressivi.

KömaCel

Le lastre KömaCel combinano una copertura solida e resistente e un’anima a celle dello stesso materiale, in un unico processo. Grazie a più di quarant’anni di esperienza con il PVC, è stato ottimizzato l’equilibrio rendendo il prodotto adatto a moltissime applicazioni. La superficie del rivestimento esterno forte e liscio conferisce alla lastra un effetto lucido e setoso. È quindi ideale per la serigrafia e la laminazione ma è adatto anche per i settori dell’industria e dell’edilizia.

KömaDeco

La lastra composita KömaDeco combina un pannello KömaCel con una pellicola di rivestimento disponibile in vari colori e finiture. Le superfici presentano un rilievo fine, simile al legno, con una grana notevolmente realistica. Di conseguenza,  viene utilizzato soprattutto in mostre e negozi e per il rivestimento di porte, soffitti e pareti. Dal punto di vista pratico, KömaDeco offre una resistenza agli urti estremamente elevata.

KömaStyle

Offre la possibilità di rinnovare le superfici delle pareti diventate ormai obsolete. Il grande vantaggio di KömaStyle sta nella facilità di lavorazione del materiale. I pannelli possono essere lavorati con strumenti convenzionali e adattati alle condizioni strutturali, applicandoli direttamente su pareti piastrellate o con intonaco mediante l’ausilio di colle specifiche. Il prodotto è inoltre resistente all’umidità, alle sostanze chimiche, alla luce, al calore, agli urti, ai graffi e alle abrasioni.

KömaPan

Profili in PVC ad incastro, particolarmente adatti per la realizzazione di pannellature esterne. Grazie alle eccellenti proprietà del materiale di base, offrono una grande stabilità e resistenza alle intemperie. I profili richiedono pochissima manutenzione e sono insensibili all’umidità, ai fattori ambientali chimici, ai raggi UV e agli attacchi di parassiti. Adatti per la costruzione di porte da garage, rivestimento di facciate e parapetti ecc.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Con i nostri sistemi ogni ambiente risulterà isolato e pieno di luce.

Copyright 2021 – All Rights Reserved – profine Italia Srl